Le nostre Calzature…
_31 marzo 2022.
…e mentre i nostri punti vendita sono stati inondati da scatoloni in pronta consegna con le scarpe che popolano la nuova collezione Primavera-Estate, qui in sala riunioni, per essere sempre in anticipo, pronti e reattivi nell’assicurare il benessere ai nostri clienti, ci si prepara di già alla futura stagione autunnale ed invernale: si tratta della collezione autunno-inverno 22/23 della Valleverde!!!
Le vetrine vengono animate e rese appariscenti da articoli esposti, così come la mobilia presente nelle strutture interne delle nostre filiali, inseriti dalle nostre preziose collaboratrici con estrema cura, precisione ed ordine… ma cosa si cela realmente dietro quella che sembrerebbe una mera esposizione come un’altra??
Al susseguirsi delle ore trascorse in sala riunioni corrisponde una mole proficua di valutazioni costanti e reiterate nel tempo che tengono in considerazione una miriade di variabili al fine di garantire il confort ed il benessere ai nostri clienti, di realizzare le loro aspettative nutrite nei nostri confronti riponendo in noi e rinnovando spontaneamente la loro massima fiducia e lealtà e noi non possiamo che esserne immensamente grati.
Le nostre calzature hanno delle caratteristiche in comune che prescindono dai marchi “made in Italy” prescelti e accuratamente selezionati: una gamma di calzature comode oltre che belle d’aspetto, così da incrementare l’intreccio tra efficienza e moda, un intreccio altamente ricercato.
La nostra valutazione prevede inoltre l’esaminazione della possibilità di optare per la presenza di un plantare estraibile: questa predisposizione ci consente di sostituire il plantare anatomico con i nostri plantari forgiati dal nostro personale specializzato presente nei nostri laboratori, qualora fosse necessario un intervento di questo genere sulle stesse.
Un altro fattore discriminante che ci spinge a scegliere alcuni modelli, è sicuramente la “morbidezza” della tomaia al tatto, la tomaia è la sezione superiore di una calzatura, si può dire che ricopre ed avvolge tutto il piede, i nostri calzolai sono molto abili nella stesura della stessa: il suo taglio richiede professionalità e meticolosità, i movimenti vengono effettuati in modo corretto da estimatori dei materiali utilizzati, da conoscitori del settore che portano con sé un bagaglio pieno di anni di esperienza. E noi ci ritroviamo ad abbracciare questa consapevolezza di avere dei laboratori popolati da persone professionali, fidate, precise, preparate, impeccabili. Per questi motivi siamo a conoscenza di quanto sia estremamente importante nutrire maggior riguardo in tal senso, veicolando prevenzione e benessere a partire dalla base del nostro corpo!!!