_…in pronta consegna.
La piattaforma Juvo è una serie composta da carrozzine elettroniche estremamente innovative e ricche di elementi aggiuntivi pratici e comodi per i nostri clienti, nel video esponiamo alcuni di essi: aldilà delle peculiarità delle sedute e delle pedane estraibili così come i “braccioli” (regolabili in altezza ed in profondità), il vero punto forte di questa gamma è lo schienale. Lo schienale nelle carrozzine standard è differente rispetto allo schienale che compone quelle presenti in questa serie, il primo infatti durante il basculamento (a 45°) tende a far mutare la posizione della persona che utilizza la carrozzina, la fa scivolare tirando su automaticamente gli indumenti, viceversa, nell’attimo in cui viene chiusa, tende a schiacciare la persona ricurvandola; nelle Juvo lo schienale e la base si muovono insieme, lo schienale “accompagna” il movimento man mano che si declina.
Il basculamento a 45° avviene con compensazione della posizione del baricentro: man mano che la seduta bascula, il sedile trasla verso avanti.
Oggi giornata di consegna, ma prima di effettuarla consentiamo ovviamente la prova dell’ausilio qui presso la nostra sede operativa sita a Simeri Crichi, prova concretizzata in totale sicurezza, garantita da un’attenta ed accurata supervisione del nostro Responsabile della sezione Mobility!!!
Nel suddetto caso si tratta della nostra carrozzina elettronica della Famiglia Juvo, targata Ottobock!
– superaccessoriata;
– trazione anteriore-centrale-posteriore, ottimizzata nel superamento degli ostacoli, rendendola adatta anche per gli interni, estremamente versatile per l’aperto;
– comandi molto intuitivi, costituenti un plus aggiuntivo per la quotidianità!