POLTRONE RELAX

Comfort, Sicurezza e Libertà di Movimento
Scopri la nostra selezione di poltrone relax e alzapersona, progettate per offrire il massimo della comodità e dell’autonomia a chi ha difficoltà motorie, è in fase di riabilitazione o desidera semplicemente più benessere nel quotidiano.
Ogni modello è scelto con cura per garantire qualità, resistenza e funzionalità.
Esplora le Poltrone Relax selezionate OTR!

Per chi sono pensate?
Persone anziane o con mobilità ridotta
Pazienti in fase post-operatoria o lunga degenza
Utenti con corporatura robusta (fino a 250 kg)
Chi cerca una poltrona confortevole, ergonomica e sicura per l’uso quotidiano
Le nostre Poltrone Relax rientrano nella classificazione dei "Dispositivi Medici di Classe 1" con possibilità di IVA agevolata al 4% e detrazione fiscale del 19%.
Scopri se hai l'IVA al 4%
LE POLTRONE





La Relax 59 è la poltrona perfetta per chi cerca massima funzionalità in poco spazio. Con una larghezza di soli 59 cm, entra facilmente anche nei passaggi più stretti senza rinunciare al comfort. Dotata di motori indipendenti, funzione alzapersona e Roller System di serie, offre una gamma completa di movimenti

In virtù dei benefici riconosciuti a fini ortopedico-sanitari, tutte le nostre Poltrone Relax rientrano nella classificazione dei Dispositivi Medici di classe 1 In conformità alle Direttive Europee 93/42/CEE (con attuazione in Italia Decreto Legislativo 46/97) in
materia di Dispositivi Medici.
Le nostre poltrone vengono sottoposte a numerosi controlli lungo tutta la filiera di produzione cosi da garantire tutti gli Standard richiesti vengono classificati come Dispositivi Medici di classe 1 e iscritti nel registro del Ministero della Salute attraverso l’assegnazione di un numero identificativo N° 1621960. Questa iscrizione fa beneficiare gli acquirenti della detrazione di imposta del 19% della spesa sostenuta (art.15, comma 1 lettera C del TUIR), da inserire nella dichiarazione dei redditi.
Tale detrazione necessita di prescrizione medica così come il regime di IVA AGEVOLATA al 4% è uno “sconto” riconosciuto dal legislatore a persone portatrici di disabilità certificata (cosiddetta “legge 104”) per l’acquisto di alcune tipologie di poltrone, quelle cioè dotate di sistema alzapersona.