Sunrise Medical – Quickie Neon 2

Prova su strada della 𝙌𝙪𝙞𝙘𝙠𝙞𝙚 𝙉𝙚𝙤𝙣2 di @sunrisemedical con sistema di postura e cuscini 𝙎𝙥𝙚𝙭 by @ottobock.

Abbiamo poi applicato il kit di propulsione 𝙎𝙤𝙡𝙤 by @medimec_international_srl che converte la carrozzina manuale in una elettrica leggera, per offrirti maggiore mobilità e versatilità.

Personalizzazione ed adattabilità in una sola carrozzina superleggera pieghevole: dal colore per il telaio, ai particolari legati a ruote e forcelle per una combinazione perfetta che possa soddisfare le vostre necessità nonché il vostro gusto estetico!

Facile da trasportare: il telaio aperto consente un’elevata ottimizzazione degli spazi riducendo le dimensioni della carrozzina stessa da piegata, le pedane sono removibili, lo schienale pieghevole, riuscendo a essere perfetta in termini di compattezza anche per i veicoli di dimensioni più piccole.

L’altezza posteriore della seduta può essere regolata dalla piastra in alluminio: questo plus consente la possibilità di effettuare modifiche all’angolo dello schienale senza essere costretti ad alzarsi e spostarsi dalla carrozzina.

 
SOLO BLACK EDITION: Propulsore con trazione sulle ruote per la trasformazione della carrozzina manuale in elettronica.
  • leggero e compatto, perfetto per il trasporto in auto
  • comando ergonomico intuitivo e personalizzabile, utilizzabile dall’utente o dall’accompagnatore
  • velocità fino a 6 km/h ed ottime performance di guida anche su superfici irregolari e su pendenze
  • batteria al piombo da 12 v che fornisce un’autonomia di almeno 16 km
  • quando il dispositivo è spento, o in qualsiasi momento azionando un solo pulsante, la carrozzina può essere utilizzata come manuale
  • compatibile con la maggiorparte dei modelli di carrozzine in commercio senza modifiche nell’assetto strutturale anche su carrozzine specifiche
  • estremamente silenzioso grazie alla tecnologia silent-power

E’ il propulsore che aumenta la mobilità personale. La sua installazione sul retro della carrozzina avviene in maniera molto semplice e celere agganciando l’unità e la batteria alla sedia a rotelle.

Grazie all’innesto pneumatico dell’unità motrice. La carrozzina è pronta per l’uso in modo rapido e sicuro. Ti rende indipendente, libero di muoverti in modo comodo e senza sforzo. E’ facile da montare e da smontare. Adattandosi senza problemi anche alla auto più piccole, comodo da trasportare: pratico e facile da condurre, il propulsore dispone di un comando a filo che può essere comodamente manovrato dall’utente stesso o dall’accompagnatore. La trazione è assicurata da due potenti motori alimentati da un prestante gruppo batterie capace di garantire un’autonomia di circa 16 km ed ottime performance anche su superfici irregolari o prendenze fino al 20%.