Non finiremo mai di stupirci per le scelte innovative e rivoluzionarie su cui possiamo puntare a livello commerciale per garantire comfort e comodità ai nostri clienti! Da qui la possibilità di scegliere tra varie tipologie di sedute e posizionamenti, tra cui Stimulite: un innovativo sistema con la composizione a nido d’ape che sostituisce i materiali classici tipo schiume e gel adoperati per i cuscini. Esso è composto da uretano termoplastico, flessibile ed elastico, atossico, sicuro a livello ecologico, concede un’ottimale distribuzione di carico. La sua struttura è stratificata e questo apporta una resistenza massima ad ogni cella sostenendo i carichi e garantendo stabilità.
Con i cuscini ROHO invece viene promossa la cosiddetta “Tecnologia Dry Floatation”: la loro struttura a celle d’aria, a tal punto flessibili da garantire una riduzione dell’attrito, consente quindi il totale adattamento al corpo dell’individuo garantendo la distribuzione della pressione e una seduta confortevole.
L’Hybrid Select il cuscino ibrido maggiormente innovativo, dotato dell’esclusivo Memory Control ISOFLO che garantisce la regolazione della quantità d’aria nei tre scomparti separati. Protegge la pelle ed i tessuti molli, utilizza la capacità di posizionamento di una base sagomata in schiuma ad alta resilienza con profondi incavi per le gambe per offrire supporto, stabilità laterale e sollievo al coccige.
Il cuscino AirLite è un cuscino in schiuma non regolabile che non necessita di manutenzione, dotato di un inserto d’aria che si adatta al corpo impedendo la formazione di eventuali incavature, infossature e deformazioni del cuscino.