Intervista Ad Adolfo Paolino D'Angerio - Ottierre Ortopedia Sanitaria Skip to content

Intervista ad Adolfo Paolino D’Angerio

Adolfo: un ospite speciale per noi dell’OTR, un amico, una persona piena di vita, una ricca libreria di cultura e aneddoti che abbiamo avuto il piacere di intervistare. 

Adolfo ci ha parlato un po’ di lui, del modo in cui la tecnologia e gli ausili siano stati in grado di migliorare la qualità della sua vita, garantendo maggiore indipendenza e possibilità di spostamento istantaneamente. Ci ha confidato la sua passione più grande che non ha mai smesso di coltivare…
Grazie Adolfo per la tua disponibilità, per la tua preziosa compagnia e per aver condiviso con noi la tua storia!!!
Ciò che notate agganciato alla carrozzina è un BATEC. Si tratta di un ruotino motorizzato che consente la trasformazione di una semplice carrozzina standard superleggera in un triciclo con il quale poter percorrere la strada, estremamente funzionale anche per le salite e per le discese (e con la collaborazione di Adolfo ve lo mostreremo!). E’ formato da un componente adattabile a qualsiasi tipologia di sedia e di tubo.
Per garantire sicurezza, stabilità e agevolezza nei percorsi stradali, sono presenti le ruote ammortizzate SOFTWHEEL: con lo scopo di filtrare e minimizzare colpi, scossoni e vibrazioni tipici. Caratteristica degna di nota è sicuramente l’alternanza dei materiali: per ovvi motivi infatti il cerchione delle ruote è molto resistente e rigido di contro invece alle sospensioni e al mozzo che si comprimono proprio per urti ed ostacoli.
La carrozzina invece è una Kuschall K-series personalizzata fatta su misura, pronta per adattarsi perfettamente alla persona in relazione alle varie esigenze.
Sono tutti prodotti che noi trattiamo, per i quali garantiamo assistenza e che potete provare!!!
Saremo felici di aiutarti

Scrivici da qui