n.verde 800 200 290

info@ottierre.it

Click

slide-ottobock slide-ottobock-2 slide-ottobock-3 slide-ottobock-4 slide-ottobock

Cosa sono le ortesi?

Favorire il processo di guarigione scaricando l'articolazione o, in caso di situazioni croniche, scaricare l'articolazione garantendo un supporto considerevole. Le ortesi Otto Bock sono funzionali, confortevoli e gradevoli alla vista.

L'ortesi favorisce la guarigione scaricando la parte dolente. Si applica in seguito a lesione dei legamenti, delle articolazioni o delle ossa. In caso di lesioni che non guariscono, le ortesi danno sollievo scaricando le parte interessata. Sono in grado di compensare parzialmente le funzioni perse e contribuiscono a prevenire i danni e l'usura che possono insorgere in seguito all'assunzione di posture scorrette.

La Otto Bock propone ortesi per molti quadri clinici e per varie parti del corpo. Affinchè l'ortesi possa realmente essere utile laddove c'è bisogno, deve essere adattata individualmente. Il fisioterapista o il tecnico ortopedico determinano la misura corretta. Le nostre ortesi si distinguono per il più alto livello di funzionalità. Nello sviluppo dei nostri modelli, poniamo particolare attenzione al fatto che siano particolarmente confortevoli per l'utente perchè voi volete che l'ortesi porti sollievo e aiuto.

Aspetto - Dettaglio di non minore importanza
Noi della Otto Bock pensiano che un ortesi non deve solo essere funzionale e confortevole, ma deve anche avere un bel design. Non importa se dovrete indossare l'ortesi in modo permanente o solo per lo stretto necessario al processo di guarigione: con una ortesi Otto Bock non vi sentirete mai a disagio di fronte agli altri. L'unione di funzionalità, comfort e design assicurano una migliore qualità della vita. Il vostro tecnico ortopedico sarà felici di consigliarvi al meglio.

Vai ai prodotti 

 

Fonte: Ottobock.it

Per offrirti un'esperienza di navigazione ottimizzata e in linea con le tue preferenze,OTR ORTOPEDIA SRL con sede in Via Panella, 232 88900 CROTONE, utilizza cookies di terze parti.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Privacy e Cookie Policy.